Direzione
1 anno
Tipologia contratto
Full Time Tempo indeterminato

Fondazione Et Labora, sede di Firenze, ricerca per azienda operante nel settore alimentare una figura che ricopra il ruolo di Addetto Grafico.

Attività Ricoperte: Supporto al responsabile aziendale, progettazione ed elaborazione della grafica relativa al packaging dei prodotti, alle etichette ed ai testi da apporre sui prodotti.

Requisiti Richiesti:

·         Buona conoscenza software specifico: Illustrator, InDesign, Photoshop

·         Inglese buono

·         Lavoro in team

·         Esperienza in ambito alimentare o tipografia; in alternativa figura junior con diploma specifico

Contratto: Contratto del Commercio, Tempo Indeterminato a partire da 4° o 5° livello a salire in base all’esperienza

Zona di Lavoro: Prato

Orario di Lavoro: Full-Time

Si prega di candidarsi sul sito o di rispondere via mail allegando il proprio Curriculum Vitae a: firenze@fondazioneetlabora.org indicando in oggetto l'offerta di riferimento.

Candidati