Direzione
Nessuna
Tipologia contratto
Tempo determinato

Fondazione Et Labora ricerca un Tutor Formativo per un importante progetto formativo nell’ambito del Turismo e della Ristorazione.
Il progetto ha come protagonisti un gruppo di giovani maggiorenni selezionati per vivere un’esperienza di formazione e lavoro all’interno di un prestigioso Resort a Nord della Sardegna.
L’opportunità prevede un corso iniziale presso la sede di sede di Et Labora a Bergamo in preparazione alla stagione estiva.

La persona che stiamo cercando avrà il compito di accompagnare e supportare i ragazzi per tutto il percorso formativo e sarà il punto di riferimento del progetto per Fondazione Et Labora e l’azienda ospitante.

Più precisamente il Tutor:

-si occuperà di organizzare il trasferimento dei ragazzi in Sardegna e le trasferte varie;

- sarà presente in loco e avrà il compito di monitorare l’andamento dei ragazzi confrontandosi anche con i tutor aziendali;

si interfaccerà regolarmente con i ragazzi e le famiglie durante la loro permanenza nel Resort;

-supporterà la gestione dell’intero progetto da parte dell’ente formativo e gestirà i rapporti con l’azienda ospitante.

Requisiti:

- laurea triennale in ambito umanistiche/scienze dell’educazione;

- esperienza di almeno due anni nel settore formativo/orientativo;

- ottime doti organizzative e relazionali;

- problem solving e buona gestione dello stress;

- buon utilizzo del pacchetto office;

- patente B (automunito);

- residente entro 40 km da Badesi.

Si propone contratto a tempo determinato di 20 ore settimanali per il periodo estivo (Maggio – settembre 2019)

La ricerca ha carattere di urgenza.

Si prega di candidarsi allegando il proprio Curriculum Vitae.

Candidati